Che sia un bar, una baita nel bosco o l’ufficio, il posto dove lavoriamo è importante: il 78% dei lavoratori della conoscenza desidera poter lavorare ovunque sia più produttivo.
Ma sapevi che il 95% dei lavoratori della conoscenza vuole flessibilità nell’orario di lavoro?
Le riunioni sono spesso una palla al piede metaforica che condiziona le pianificazioni. Ancora peggio, molte di queste riunioni non sono particolarmente produttive o efficienti. Un nuovo sondaggio ha rilevato che i dipendenti trascorrono in media 18 ore a settimana partecipando a riunioni. 1 Rifiutano solo il 14% degli inviti anche se preferirebbero declinarne il 31% e coloro che partecipano riportano di fare multitasking per il 70% del tempo. Non sorprende quindi che partecipare con riluttanza alle riunioni causi una perdita annuale pari a 25.000 dollari per dipendente, raggiungendo 101 milioni di dollari all’anno per organizzazioni con 5.000 o più dipendenti.
Download 10 modi per sostituireriunioni inefficaci con Slack Whitepaper
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok